Camminando con Donna Bisonte,SEMINARIO,Testimonianze delle Donne

11-11-11 (2018) LE MADRI STELLARI

14 novembre 2018

Camminando con Donna Bisonte… Testimonianze…

starpeople_aliens

Ascolto la mia anima e apro il mio Sacro Libro. Sento che tutto l’universo è racchiuso in me, la mia personalità presente mi permette di vagliare il mio contenuto alchemico, di setacciare e setacciare la mia identità.

La mia anima mi guida verso il cielo stellato, mi trovo a far parte dell’universo, nel cosmo. Raccolgo il mio Seme e mi inoltro in esso. Sento che faccio parte nel Tutto. L’anima mi fa vedere le sue gemme preziose, nuove sono le sue aspirazioni e ciò che contiene è un grande tesoro, un cofanetto che contiene retaggi antichi di una conoscenza, la cui dimora è sempre stata custodita in me.

Sono dentro al mio diamante e porto con me la bellezza del Sole Nascente. E con tutta me stessa varco il confini dell’oltre materia. Le Madri Stellari mi attendono per donarmi la Sacralità del mio Seme di Nascita.

Dal trono dorato della mia anima, racconto il mio nuovo divenire, la luce, la bellezza che mi incarna, lo splendore dell’eternità, con tutte le mie anime unite, che incarnano la mia nuova essenza di donna. Ora Io Sono e sono nell’Eterno Amore Divino. Sacra è la mia incarnazione, sacra è la mia anima, e in tale sacralità, le Intelligenze di tutte le Stelle Madri mi onorano della Loro presenza, per l’anima ritrovata.

-Solead

(questo testo è arrivato così senza tempo e senza spazio con pochissima punteggiatura leggetelo con il vostro ritmo e usate il respiro delle vostre pause)
Grazie al cerchio delle donne…
Si sprigiona una energia elevata
che come una dolce musica
ti porta in un contatto amorevole
con la tua anima
sempre aspetta in silenzio 
aspetta il tuo ascolto
oggi in questo incontro del 11,11,11(2018)
ho sentito una avvolgente e magnifica luce
che mi ha cullato come fa una mamma 
amorevole con il suo bambino
il contatto con la nostra anima
diventa un momento sacro
per la nostra essenza
frantumata dagli aspetti della quotidianità
si riunifica finalmente riuscendo a vedere la bellezza in ogni cosa
oggi il messaggio attraverso immagini antiche
mi ha trasportato in una dimensione interiore
di intensa bellezza
conchiglia a spirale
colori madreperlati con venature d’oro 
racchiudeva i frattali delle esperienze vissute
l’invito ad una nuova presa di coscienza interiore
dove ti mostra ancora quegli aspetti che ancora dobbiamo lucidare
pulire per far risplendere
l’essenza pura e cristallina 
della vera realtà di chi noi siamo veramente.
Grazie infinitamente
questa esperienza si è registrata a caratteri d’oro nella mia anima.
Custode di tutto ciò che in profondità io SONO…
GRAZIE sorelle….GRAZIE VITA

-Luce e Amore

Sono davvero contenta di far parte di questo gruppo, un cerchio di grandi donne sagge. La Luce mi è guida, illumina la mia interiorità. Suono il tamburo per far battere il mio cuore con il cuore di Madre Terra, per essere parte di questa grande e nuova vibrazione del Femminile Sacro e riconnettermi alle mie amate Stelle.

-Nuova Alba

Si fa potente l’eco dell’Universo, porta in questo giorno la voce antica delle nostre Stelle Madri, quanta emozione e quanto amore ci portano, e quanta speranza ripongono in noi, nel nostro cammino di luce per essere Donne-Guerriere per il mondo, con in mano la fiamma dell’Amore;

La fusione nel cerchio è la conoscenza antica, la devozione è il sentiero dai colori d’oro, e d’oro è il luogo a te più Sacro, dove sederti a contemplare il “Seme dell’Assoluto”… Donna miracolo che sei, nel Miracolo della Vita, che attraverso le sue prove si ricongiunge allo Spirito Divino, ed ecco che si materializza il miracolo finale…”

Commossa ringrazio per la forza che ho ricevuto in questo giorno. Madre Terra ha bisogno di noi, del nostro canto, della nostra danza, della nostra fede… Uniamoci nel ritmo del Sacro Tamburo, perché noi donne insieme, siamo e saremo una forza. Grazie Sorelle di Luce. Grazie Noris, che con il tuo grande amore materno, ci accompagni verso il risveglio della nostra bellezza, a scoprire le meraviglie del nostro Universo Interiore.

-Raggio di Sole