Camminando con Donna Bisonte,Canalizzazioni,Il Sacro Femminile,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Zorat,Sciamanesimo

CAMMINANDO CON DONNA BISONTE

2 dicembre 2020

IMG-20201202-WA0000

MESSAGGIO DI LUCE 

Dalle lontane praterie assolate giunge Colei che porta con sé la Conoscenza Stellare, essa fluttua con passo leggero ma deciso, senza alzare nemmeno un granello di polvere. I suoi piedi camminano la Terra Sacra del tempo dei tempi. Nulla la distoglie dalla sua direzione, nulla oscura la sua meta, Lei è tornata per mettere i passi nuovamente su Madre Terra e portare alla luce le radici profonde della Sacra Conoscenza Femminile, perché Lei, incarna la Dea ed è la Custode del segreto di tale Sacralità.

Donna di Conoscenza ancestrale, Colei che conosce i mondi dello Spirito, porta con sé la Sacra Pipa, simbolo di una cultura di Conoscenza Sacra della Fratellanza Universale. Donna Bisonte è il suo nome e al suo fianco cammina il piccolo bisonte bianco, simbolo di un’antica profezia, della nuova abbondanza. È l’inizio degli inizi, l’annuncio della Nuova Era.

Il suo messaggio è un canto tra i Canti, per i tanti figli e figlie delle stelle, che sapranno riconoscerla. Questo è il canto della semina, per seminare i campi del nuovo divenire. Semi antichi deposti nelle anime della terra, custoditi nelle radici profonde, pronti a venire alla luce come Seme di Nascita. Il segreto è “riconoscersi anima”, questa è la via che porta all’origine del Risveglio dell’Anima individuale.

Ed ecco che tutte le domande rimaste depositate dentro al cassetto del vissuto, iniziano a fluire attraverso il “Fiume di Nascita”. Così si apre un flusso di energia che trasporta con sé la storia antica, bisognosa di farsi ascoltare, necessaria per comprendere, indispensabile per guarire. I ricordi emergeranno nel susseguirsi degli eventi, un setaccio in cui separare i sassi opachi dalle pagliuzze lucenti, per trovare l’oro della propria interiorità. Una comprensione che porta ad un ordine e a ristabilire la propria identità.

La Nuova energia che porta Donna Bisonte, ci invita a sederci intorno al Sacro Fuoco, per ritrovare il contatto e il sostegno dei nostri Antenati, la visione, la percezione, la saggezza che deriva dalla maturità di un battito immenso, proveniente dall’Universo Infinito, chiamandoci ad unirci in sintonia con il cielo e la terra. Una Spiritualità libera da condizionamenti terreni, un invito ad elevarsi ad una frequenza vibrazionale, per ricevere il messaggio delle Stelle Madri.

“Questo è il futuro” dice Donna Bisonte, soprattutto per le donne desiderose di ricevere l’insegnamento del Sacro Femminile. La Terra Madre chiama perché ha bisogno dell’energia femminile e del Risveglio della Sciamanità nella donna, per compiere il viaggio del domani.

Non dimenticate di guardare al cielo come facevate un tempo, perché anche nella notte più buia, le stelle, non sono mai andate via. La via delle stelle, la mappa dei Viandanti dell’Anima, che cercano la verità attraverso il cuore e con il cuore annaffiano i “Semi del Firmamento”, sorretti dalla Fede dai Pilastri della Conoscenza, eretti sulle Fondamenta dell’Amore incondizionato, incontaminato, perché tutto parte dalla Fonte Sacra e tutto torna a Lei…

Ritornerò, Donna Bisonte ha parlato.

#ilportalefemminile
#sciamanesimo
#ruotadimedicina
#ilsacrofemminile
#camminandocondonnabisonte
#ilcamminoiniziatico