Camminando con Donna Bisonte,Canalizzazioni,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Zorat,Sciamanesimo

CAMMINANDO CON DONNA BISONTE

22 marzo 2021

IMG_20210322_194303_824

20 Marzo 2021 – Solstizio di Primavera – Messaggio di Luce

Dall’alto dei cieli su di voi lo Splendore Celeste. Soave sia il risveglio figli miei, soave è il risveglio per chi sa guardare la vita attraverso il proprio occhio di luce, esso permette di guardare oltre la membrana che oscura la vista.
Mi rivolgo a voi con questo aspetto di veduta; “vedere per capire”, comprendere la vita attraverso questo aspetto sacro, sacro perché permette di oltrepassare il velo dell’illusione. Guardare con gli occhi dell’anima è la vera visione delle cose.
Ma c’è ancora chi non vuol vedere, o non sa vedere con gli occhi dell’anima.
L’umanità è contaminata da una continua deviazione, da un male oscuro e questo male si chiama potere. Nulla ora è puro. Il potere non fa vedere la verità, quella verità che solo l’anima con l’ascolto interiore può far emergere dalla sua profondità.
L’umanità vive questa illusione, la paura non fa vedere. La paura anestetizza la percezione, la serenità del cuore. Così l’umanità vede solo ciò che vuole vedere e sente solo ciò che vuole sentire.
Nulla è più di sacro sotto questo aspetto. Il sacro proviene dall’interiorità, dalla maturità profonda del proprio vedere e sentire.
La vita ora viaggia sotto questo aspetto di veduta: cioè nel “NULLA”. Tutti persi, come robot, inerti, nel saper solo camminare verso la massa, quella che spinge verso non si sa dove, però si va, si cammina senza ragionare, senza capire il senso dalla nascita. Il nulla ora è entrato nelle menti, ha trovato la sua dimora, perché non era occupato dal cuore, né dall’anima, bensì dalla rabbia, dal rancore, dal non perdono, che porta lontano da se stessi e dall’ascolto profondo. Ecco perché il nulla ha trovato la sua dimora.
Sappiatevi ascoltare per avere la capacità di comprendere i vostri fabbisogni.
Sappiatevi vedere per non cadere, o imbattervi nelle cose sgradevoli.
Sappiatevi prendere la responsabilità delle vostre scelte.
Il mondo è in preda al caos e il caos regna al di sopra di tutto e l’umanità non se ne rende conto e se a volte lo vede non se ne cura, si ferma allo strato della sua superficialità. La superficialità è parte dell’inganno, ed essa, quando si impossessa dell’essere, provoca delle ferite profonde, perché ha nutrito ciò che non doveva, qui sta l’inganno, il credere di essere comunque nel giusto. Il potere è un cibo immondo che allontana l’essere dalla sua vera Essenza.
Il vero senso della vita è quello di imparare a vedere e a sentire, per trovare la giusta direzione nella propria esistenza. Tutto è dentro di voi amate anime, ogni risposta che cercate giungerà nel momento in cui maturerete la consapevolezza del richiamo interiore: del vostro vedere e sentire.
Così vi invito amate anime a camminare sulla retta via, quella luce che permette di varcare con umiltà la porta del vostro cuore. Un cuore da accogliere come maestro per ricevere la grazia del vedere e del sentire, per imparare a camminare i tempi che state vivendo, rimanendo saldi al centro di voi stessi, per guidare la vostra vita con responsabilità e non subire gli eventi.
Essere in voi, non fuori di voi, affinché l’operato del Mondo Celeste possa donarvi tutti gli strumenti per celebrare la vita nella Manifestazione Divina di voi stessi. Così oggi vi dono il mio sostegno e vi porto nella pace del mio cuore. Infinito amore a voi, amati figli della terra.
Donna Bisonte ha parlato.
-Messaggio canalizzato da Noris