Camminando con Donna Bisonte,In evidenza,Testimonianze delle Donne

Camminando Con Donna Bisonte

26 settembre 2018

Con enorme piacere,  diamo vita a questa che ci piace definirla come una raccolta di pensieri, pensieri che nascono dagli incontri del ” Cerchio delle  Donne ” . Un raccolto prezioso che si arricchirà di volta in volta, dove il cuore delle Donne esprime la propria emozione, un  vissuto, la visione, il dialogo profondo con la propria Anima durante la meditazione… Tutto questo per manifestare la Bellezza che il Mondo Celeste ci dona, la presenza costante delle Guide che sono accanto a noi, e che ci donano con il loro amore l’Insegnamento Sacro… Non siamo sole… Non lo siamo mai… Un invito ed un incoraggiamento rivolto a tutte le donne affinché tornino a cercare la  ” Casa del Cuore ” per portare alla luce la propria bellezza interiore. Vi aspettiamo nel Cerchio Donne!!!

Un abbraccio di Luce  –  Il Portale Femminile

 

lakota

 

Una Luce appare splendente, mi si apre il “ Sacro Libro ”. Una voce risuona calma e pacata… ” Seduta sto davanti a te, attendo il tuo divenire “. E’ la voce della mia anima che mi sussurra con tutta la sua dolcezza. Oh quante volte ho sentito tale voce, e quante volte l’ho messa da parte, perché non sapevo chi fosse, avevo paura che fosse la mia mente, avevo paura di avere forme mentali non chiare. Ma un giorno tutto mi fu chiaro ed è proprio quel giorno in cui la mia anima si presentò davanti a me e con un sussurro d’amore mi disse: Amata Sorella, Anima mia, Mio Riflesso d’Amore, guardami sono davanti a te, ora puoi vedermi e capire che io sono anche te. Un sussurro, un sobbalzo, un forte battito di cuore e in tutto ciò, una gioia immensa, capii che mi ero ritrovata. Tutto avvenne velocemente e mi trovai tra le mie stesse braccia, abbracciavo me, la mia anima, il mio infinito amore, ero io. Torna al passato per ricordare, solo così potrai avanzare in me e con me, perché oggi si apre un nuovo giorno, ed è il giorno del ricominciare.

-Solead

Più mi addentro nel meraviglioso viaggio alla scoperta di me stessa, in questo cammino che porta al risveglio della coscienza, più mi ritrovo a rivestirmi dello splendore del Mondo Celeste… E con stupore e immensa gratitudine mi nutro di questo dono prezioso, offerto dal Cielo. Nel tempo si apprezza e si capisce l’importanza di onorare la sacralità dei Portali in cui si celebrano i cicli della vita, proprio come Madre Natura ci ha insegnato, e oggi è stato un giorno davvero speciale, importante per ciò che ho ricevuto insieme alle mie Sorelle, nel “Cerchio delle Donne”. Oggi abbiamo celebrato Mabon, ringraziato per il nostro personale raccolto, chiuso un ciclo… Oggi, la Luce Divina si è manifestata attraverso l’Arcangelo Michele, le sue parole si sono posate sul cuore, lasciandomi con occhi umidi e la pienezza di un amore sublime che mi rende speciale, sì, speciale e unica per l’Universo e con un dono immenso che ho potuto osservare da molto vicino… Dal cielo si è aperto per me il “Sacro Libro della Vita” il mio registro Akashico. Non so esprimere l’emozione a parole per ciò che ho visto nell’immensità della luce nella quale era avvolto tale libro, ma guardare con i miei stessi occhi la preziosità della copertina finemente decorata, e il suo interno, pagine antiche con quella scrittura così elegante, fitta di contenuti e dove lo stesso libro inizia a parlarti, a dirti chi sei, cosa sei… poiché, io sono quel libro stesso, oltre il tempo, ciò che sono stata, ciò che sono, “Io Sono”… nella bellezza dell’Anima che non ha tempo e chiama, mi parla, mi ama, infinitamente mi ama e vuole per me la gioia di un risveglio, imparando a camminare per me stessa, con me stessa e come dicono le Guide Spirituali nel Qui e Ora per “Essere” nella Verità. Ecco allora che voglio dire grazie, grazie per questo dono, grazie Universo, grazie perché non sono sola, grazie perché le mie parole vengono ascoltate e il mio cuore confortato dalle carezze della luce, grazie perché ho la Vita e posso percorrerla in un modo diverso, grazie perché come me, tante altre donne camminano sulla stessa strada e insieme possiamo unire le nostre mani di luce, per Madre Terra, grazie perché in questa vita ho incontrato la mia Maestra Noris, senza la quale la direzione sarebbe ancora nella nebbia e grazie al Divino Amore che con Lei cammina e si fa guida.

-Raggio di Sole

Grazie Noris. L’esperienza appena vissuta è scritta a lettere d’oro sulla mia anima. Ci accompagni e ci sproni a togliere sempre di più veli da questo vecchio vestito. L’energia che ho respirato mi ha letteralmente cullato come sa fare una mamma amorevole con la sua creatura. L’ultimo incontro sul “ Libro della Vita” è stata un’esperienza unica, ecco che la bambina che è dentro di me con gioia e letizia si è finalmente messa a giocare un gioco antico e quasi dimenticato. Donne!!! Uniamoci in Sorellanza, facciamo emergere la bellezza che è in ognuna di noi, trasformiamo tutto in amore, gioia e freschezza, come rugiada del mattino che vivifica ogni cosa, aiutiamo Madre Natura “Gaia” in questa evoluzione, rinnoviamo la nostra cura per Lei nel donarci, è anche questo che ci dà vera felicità, è questo che ci dà vita.

-Luce e Amore

Vedere il proprio “ Libro Akashico “ è un’opportunità per noi stessi, il Divino ti mette a disposizione direttamente tra le mani, un dono veramente meraviglioso. Dire che sia stato solo emozionante è riduttivo, si prova una gratitudine profonda, sebbene mi trovo appena all’inizio di questo cammino… Mantenendo questi buoni propositi, cercherò di rimboccarmi le maniche sempre di più, per capire come posso muovermi, dentro e fuori di me, mantenendo sempre il contatto vivo con la mia Anima. Un grazie di cuore per tutto ciò che in questa meditazione ho potuto sperimentare.

-Nuova Alba

Il Libro della Mia Vita. In una giornata speciale, magica, pura, colma d’amore, l’Universo infinito con immensa gioia, mi ha portato in dono ciò che di più Sacro possa esistere: la Mia Vita! Ebbene sì, dal Grande Universo è venuto a me il “ Sacro Libro della Vita “, ciò che esso custodisce, che conserva in ogni sua pagina mi appartiene da sempre, da vite in vite. Pagine lucenti, emanano una polverina dorata, tante minuscole particelle scintillanti volteggiano nell’aria. Sono completamente avvolta da un calore forte e dolce allo stesso tempo, mi sento abbracciata dall’Amore Divino. Mi trovo in una Biblioteca, davanti a me alti scaffali colmi di libri, ma uno è già tra le mie braccia: grande quanto un quaderno, dalla copertina di cuoio, ne sento il profumo, di colore rosso mattone, dalle bordature dorate e con una chiusura a chiave altrettanto dorata. Sono emozionata, il cuore si fa sentire, batte più forte… apro con gioia e onore tale libro e ciò che vedo sono pagine di colore giallo tenue, faccio scorrere le pagine tra le dita, come una fisarmonica, non vedo scritto nulla sul primo momento ma dopo un po’, chiedendo al mio cuore di aprirsi ho iniziato a vedere una frase in alto nella prima pagina. Mi sono completamente immersa con la faccia dentro al libro, ed ecco che tale frase era composta da grafemi a me sconosciuti, molto piccoli, forse Sanscrito, ho pensato, ho strizzato gli occhi per decifrare, per comprendere, ma niente, era davvero difficile. So che mi veniva semplice invece, leggere da destra a sinistra, da sinistra a destra… ma cosa stavo leggendo se non riuscivo a capire la scrittura? Eppure leggevo e non solo con gli occhi, ma anche col tatto…le mie dita scorrevano su quelle lettere, che emergevano dalle pagine e ne sentivo la consistenza, erano frasi in rilievo. Aprendo il cuore esse si stavano manifestando, che meraviglia, che emozione! E così ho chiesto all’Universo, alla Guida che mi sta accanto di indicarmi un titolo per poter iniziare a scrivere su questo Sacro libro. Una voce nitida mi ha suggerito all’orecchio il titolo: “ Una Nuova Vita “. Ho iniziato a scrivere senza pensarci, lacrime di gioia sono scese sul mio volto è indescrivibile ciò che ho provato ma l’ho provato anche sulla mia pelle, fisicamente ho sentito la forte energia di amore, l’abbraccio dell’Arcangelo Michele e la sua potenza. Sono onorata, molto, per aver ricevuto questo immenso dono, nel libro posso riscoprire chi sono Io, l’Io di nascita, la vera Io, i miei talenti, le mie capacità, le mie bellezze, ciò che è scritto nelle mie cellule, nella mia anima, riscoprendo la mia particella Divina. Ringrazio di cuore Noris, che ci guida nel cammino interiore alla ricerca di noi stessi, con pazienza e tanto amore ci svela i segreti della Conoscenza Universale. Noi Siamo il Tutto e il Tutto è in Noi. Così è!

-Yellodim