Canalizzazioni,Il Sacro Femminile,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Zorat,Sciamanesimo

DALLA BIBLIOTECA CELESTE INSEGNAMENTO: LA SACRALITA’

1 settembre 2021

IMG_20210901_122134

DALLA BIBLIOTECA CELESTE

INSEGNAMENTO: LA SACRALITA’

Qui dove il silenzio permea il Tutto, in tale splendore mi presento a voi come Sommo Maestro di Conoscenza, a voi porto la Saggezza delle Sacre Scritture custodite nei Registri Akashici, per darvi visione di ciò che è…

La Conoscenza Sacra è il nettare della vita, il nutrimento per l’anima che cammina sul sentiero della Terra…

Ogni Insegnamento che qui dimora è a disposizione delle anime che si avvicinano con umiltà e purezza di cuore, così inizio sfogliando il Sacro Libro della Vita per voi…

Care anime l’insegnamento di oggi è: “Ogni passo della vita dev’essere sacro inteso come spostamento mentale/emozionale e deve essere sempre guidato e ispirato nella Sacralità. La Sacralità è rispetto per ogni cosa, ogni singola cosa. Quindi è importante per questo momento di vita, parlo della Terra, di dare il giusto insegnamento basato sulla comprensione e il valore della Sacralità della vita per ogni essere umano. L’essere deve comprendere la sua incarnazione per capire il valore e l’importanza di come pensa e di come si muove nella vita. E’ molto importante comprendere questo momento delicato dell’esistenza, perché la Sacralità deve trovare fondamenta solide per consolidare la propria identità personale. L’Universo opera con le sue Leggi Divine nel visibile e nell’ invisibile, dentro ad ogni “cosa”.

Si deve sapere che nei Cieli viene creato tutto con energia di Amore, per donare agli esseri della Terra la possibilità di avere molte cose a disposizione, per usarle e per servirsi di ogni bene. Quindi deve essere compresa bene la parola SACRALITA’ che significa RISPETTO, l’ Amore per se stessi, che è il dono della vita.

Quindi partendo da questo presupposto vi invito a trovare l’equilibrio attraverso la serenità, per trovare la luce e la bellezza dentro di voi. Sacro sia il Rispetto per voi stessi, perché ogni ora, ogni minuto, ogni respiro di vita è prezioso e non deve essere mai sprecato. In questo momento è essenziale risvegliare la saggezza interiore che vi permetterà di oltrepassare quel confine che vi separa dalla vera Essenza di voi stessi. Essenza che dimora nell’amore del proprio equilibrio…

Ogni giorno è un giorno speciale, per vivere e per amare, per fluire nella vita con gioia e questo vi consentirà di non essere vittime delle situazioni esterne, ma liberi da tutte le forme mentali imposte dai dogmi.

Uscite da questo stato mentale e trovate la vostra giusta collocazione per poter vedere la vostra verità personale, essa dimora nel vostro cuore. E nel cuore troverete l’Amore Divino che vi darà la forza per andare avanti…

Questa è la Sacralità e il Rispetto per capire che cos’è l’Amore e accogliere il cambiamento che vi condurrà verso la Nuova Era”.

E in tale Sacralità condivisa con voi Io vi benedico e vado…

Messaggio canalizzato da Noris Sciamana Donna di Medicina