Attività,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Zorat,Percorsi,Sciamanesimo

DALLA NUOVA RUOTA DI MEDICINA “IL CERCHIO SACRO DEI TREDICI PORTALI DI ASCENSIONE”

28 settembre 2020

20200928_130847_0000

DALLA NUOVA RUOTA DI MEDICINA “IL CERCHIO SACRO DEI TREDICI PORTALI DI ASCENSIONE”

Noris Zorat Sciamana Donna di Medicina presenta il suo nuovo percorso della Sacra Ruota di Medicina. Un lavoro scrupoloso maturato con l’esperienza di ricerca personale, di anni di lavoro e studio, fatto di contatti e scritture con i Maestri Superiori e le Madri Stellari. Nasce così questo cammino basato sul nuovo insegnamento sciamanico. Gli incontri di formazione fanno parte di un ciclo annuo e si svolgeranno una volta al mese.

I Sacri Insegnamenti, l’antica saggezza fluisce nuovamente e riaffiora nel qui e ora. Tredici Portali in cui la stessa vibrazione del numero Tredici è parte del Sacro allineamento e della guarigione. E’ il codice di una frequenza esoterica, legata all’essenza della Divina Madre che trasforma ogni cosa. Tale frequenza ci accompagna alla Nuova Era, sulla via dell’Ascensione, che apre un nuovo ordine e equilibrio, in perfetta armonia con la Natura Madre ed il Cosmo. Questo è il grande Risveglio del Sacro Divino Femminile. Non è una casualità infatti che sia proprio Maria Maddalena a rappresentare il numero Tredici. Maria Maddalena e la sua Essenza riemergono proprio per trasmettere ciò che è la Conoscenza più Sacra.

Questi incontri offrono la possibilità di avvicinarsi al Mondo Superiore, ben lieto di insegnare all’essere come aprire le porte del Tempio dell’interiorità, per riconoscere la propria Essenza Divina. Oltre la soglia del tempo, dall’antico al presente, Popoli Ancestrali di Conoscenza, Intelligenze Superiori, Maestri e Guide tendono la mano per guidare le anime della terra verso il sentiero che conduce al passaggio di un cambiamento, mai prima d’ora avvenuto.

Nella Nuova Ruota di Medicina, l’Insegnamento Sacro assume il ruolo di un cammino finalizzato a ristabilire l’equilibrio nella vita, grazie al contatto con l’Anima che già conosce gli eventi e i ritmi naturali della Creazione in armonia con Madre Terra. Un ritorno alle origini dunque, ad un luogo Sacro chiamato casa, la casa del cuore…

Il percorso offre una formazione basata sulle tecniche sciamaniche per sviluppare l’intuizione, la percezione profonda e soprattutto la fiducia verso tutto ciò che l’anima vuole trasmettere dall’interiorità. L’accesso ad ogni Portale offre un dono, una possibilità, che passo dopo passo conduce l’essere verso una dimensione superiore, per acquisire stati di comprensione, che attivano la formula per la medicina personale di guarigione e nel suo rilascio, proietterà all’esterno la vera identità dell’essere, un’essere consapevole della propria incarnazione e del suo Seme di Nascita.

L’anima è in attesa di fuoriuscire, l’anima ha già deciso chi vuole essere e dove vuole andare, e tu?

Per ricevere tutte le informazioni e iscriversi al corso potete contattarmi al n. 3384390323 o all’indirizzo mail noris.zorat@gmail.com . Il corso ha posti limitati, la scadenza per le iscrizioni termina il 31 ottobre.