Canalizzazioni,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Zorat,Percorsi,Sciamanesimo

DALLA RADICE DEL PENSIERO: SEME

29 ottobre 2021

IMG_20211029_211012

 

PORTA COSMICA DI SAMHAIN

Come periodo di riferimento, il mese di Ottobre nel ciclo del “Cammino Iniziatico” corrisponde all’ultimo mese dell’anno e nella notte che va dal 31 al 1 novembre, si festeggia il Capodanno Esoterico… Samhain. La prima Porta Cosmica è nota anche come “Festa del Fuoco della Pace”. Anticamente si festeggiavano le più forti forze dell’inverno, si concludeva la stagione autunnale e allo stesso tempo l’inizio del nuovo anno. Per noi, è la festa dei Santi e dei Morti. Questa Porta è l’entrata che apre il nuovo ciclo della Ruota di Medicina verso il Cammino Iniziatico. L’energia cosmica ci invita al rinnovamento, a lasciare il passato, a morire simbolicamente per poter rinascere. Qualcosa finisce perché qualcosa possa avere inizio. Questa Porta ti aiuta a liberarti di tutto ciò che ormai non ha più senso per la tua vita, per creare il terreno fertile, per poter piantare un Seme. È anche la Festa del Ricordo, in cui i confini tra i mondi si assottigliano, in cui onoriamo gli spiriti dei nostri Antenati che vengono a farci visita.

Dalla radice del pensiero: Seme

Mie care Anime giungo a voi con il soffio del vento dell’Ovest, vi porto il messaggio che apre il sentiero all’ introspezione, per guidarvi e ispirarvi nelle vostre semine future. Le semine di cui parlo avvengono nei vostri campi interiori, campi che vanno adeguatamente preparati e puliti, per accogliere i semi dei vostri intenti.

Così vi dico: riaffiora in ogni circostanza l’Essenza di ogni cosa… Ed ecco che ogni cosa ha la capacità di generare un frutto, e il frutto che maturerà dovete sapere che nasce da un seme ben preciso, che è il seme del vostro pensiero. Care Anime, la vita è una semina continua che nasce attraverso i vostri pensieri.

Ogni pensiero crea il suo seme e forma la radice della circostanza sia nel positivo che nel negativo, da questo svilupperà in seguito i suoi frutti; se essi si baseranno sui buoni propositi, di crescita, con desideri ponderati a fin di bene, allora saranno frutti che vi sfameranno a volontà.

Attraverso il grande sacrificio fondato sulla vostra crescita, nasce il seme della speranza e dell’amore, che vi fornisce il seguito della crescita, fino alla realizzazione. L’amore che si pone nella vita, farà sì che la vita stessa vi offra le opportunità adeguate alle vostre esigenze, a manifestare e far emergere i vostri talenti nascosti, talenti innati custoditi dalla vostra Anima da sempre.

All’inizio si esprimeranno in modo quasi celato, perché attendono il momento giusto per emergere. Solo quando avverrà in voi la maturità, la consapevolezza, solo allora sarete in grado di riconoscerli come tali. Quando riconoscerete la vostra consapevolezza e con umiltà avrete ripulito il vostro campo/pensiero dalle erbacce, che sono le forme negative dei vostri pensieri, allora i vostri talenti emergeranno e faranno la vostra ricchezza. Parlo naturalmente di ricchezza interiore, dove la gioia di fare per sé per gli altri diventa come il pane quotidiano con cui sfamerete il vostro essere, un continuo nutrimento, che vi spronerà ad andare avanti e combattere le dure battaglie della vita.

Ciò vi permetterà di superare le leggi karmiche con disinvoltura, senza abbattimento morale, consapevoli che l’amore vi nutre e vi dona la forza per contrastare ogni difficoltà che incontrerete sul vostro cammino, facendovi crescere attraverso le prove.

Ricordatevi sempre che ogni prova sarà una luce di grande verità. La verità che la vostra Anima farà risplendere e vi accompagnerà giorno dopo giorno, illuminando i passi della vostra evoluzione personale, fecondando semi antichi, semi prosperi, che la Natura Madre benedirà con la sua linfa sacra. Sia gioia nei vostri cuori nel scoprire quali semi contenete, sia forza di volontà per rimestare la vostra terra interiore e riseminare quei semi di valore e integrità, e creare la fertilità nella vita. Sia fede e fiducia nelle vostre capacità poiché il Divino Amore ha posto in voi tale fiducia… Seminate Anime senza paura, cambiate il vostro registro di vita, questo è il vostro momento…

E nella fiducia e nella speranza a voi mi congedo, onorando le vostre Anime, preziosi frutti dell’eterno amore Padre e Madre Santissimi.

Messaggio canalizzato da Noris Sciamana Donna di Medicina