Canalizzazioni,Il Sacro Femminile,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Zorat,Sciamanesimo

IL CERIMONIALE DELLA CAVERNA DELL’ORSA

4 dicembre 2021

IMG_20211204_211003

DALLA SACRA RUOTA DI MEDICINA – IL FEMMINILE SACRO –

IL CERIMONIALE DELLA CAVERNA DELL’ORSA

Dalla sacra caverna dove il buio più totale si esprime nel suo silenzio a colei che è ricercatrice di se stessa… tutto le appare confuso nell’ombra, ma ombra non è…

Così amate donne giungo a voi per donarvi la mia Conoscenza Sacra, la medicina dello Spirito dell’Orsa.

Amate donne, sappiate che il buio non è altro che un contenitore che contiene il tutto di ogni cosa, è il serbatoio di molte forme di vita pensanti, che possono manifestarsi con diverse paure.

Ma per colei che conosce se stessa questo non genera alcun timore, perché all’interno della sua caverna troverà ogni forma di vita che le consentirà di riconoscersi per ciò che è.

Attraverso voi stesse, addentrandovi nelle vostre paure, affrontandole, sfidandole, penetrando nel vostro buio interiore, dentro la mia caverna di Orsa, vi mostrerò la mia luce dandovi la capacità di vedere il vostro spiraglio di consapevolezza. Qui nasce la vostra vera realtà perché in tale ricerca troverete la verità di voi stesse. Imparate a vedere nel buio, troverete la luce della verità, questo è l’insegnamento che vi porto…imparate a viaggiare dentro di voi…

Vi offro la mia Conoscenza, la mia Forza, che è la Forza Interiore Femminile per saper comunicare dentro al buio del non conosciuto, dove la mente è ancora assopita o per meglio dire, addormentata. In questo risveglio, troverete i vostri tesori nascosti, le vostre Bellezze Interiori, per riconoscervi e sapervi percepire in questa nuova forza.

Questa è la Divina Forza del Femminile Sacro, un nutrimento costante con cui porterete alla luce la vostra Essenza di donna.

Allora alla donna io mi rivolgo e dico: “Donna la tua sacralità è sacra e quindi è legata alla Conoscenza. L’intimo è il sentire profondo in cui si risveglia la sacralità della Conoscenza che va protetta nel proprio Spazio Sacro. Donna innalza il tuo essere nella mia Forza, non permettere mai a nessuno di varcare il tuo Spazio Sacro, la tua caverna interiore, tu solamente puoi abbracciare la tua interiorità, il tuo sapere…”

Io sono la Forza del Rispetto più assoluto dell’amore materno, della luce e della pace, sono la nonna, la madre, la figlia e in voi risiedono queste grandi energie. Queste tre energie vanno protette, affinché non avvenga separazione, poiché sono le tre forze primarie che sostengono la donna, che la rendono Sacerdotessa di se stessa. Doti importanti in ogni forza, di valore, che innalzano ciò che siete alla vostra sacralità, facendovi diventare maestre di voi stesse…

Prendetevi il tempo nel Sacro Silenzio ed entrate senza timore nella vostra caverna interiore, venite a riscoprirvi nella Bellezza che meritate di indossare, quella luce di donna che illumina il suo stesso cammino, un cammino che segue la via delle stelle, dove nella vastità del firmamento brilla la Stella Madre, Colei che da sempre veglia sul mondo…

Messaggio canalizzato da Noris Sciamana Donna di Medicina