Canalizzazioni,La Sacra Ruota di Medicina,Libro,Lo Spirito del Tempo,Noris Elvia Zorat,Sciamanesimo

La Ruota del Tempo e le sue Leggi

1 aprile 2021

400083500368_464741

 

MESSAGGIO DI INSEGNAMENTO DEL POPOLO DELLE STELLE

La Ruota del Tempo e le sue Leggi

Ogni forma di vita é governata da una Legge Suprema. Tutto nasce e si manifesta sotto determinate Leggi, nulla passa inosservato a tali Leggi. Tutto è rappresentato da una Gerarchia che regola con le sue Leggi i cicli della Natura Madre. Esiste un ordine stabilito dai Cieli, l’ordine della Legge Karmica, che governa su tutti i piani della natura e della vita dell’essere umano, ed è la legge di causa-effetto. Il sentiero di vita si presenta attraverso la nascita, la vita, la morte e da questo ciclo continuo di incarnazione vi è anche l’evoluzione personale. Le Leggi sono fondamentali governano l’essere umano, esse stabiliscono l’ordine per non cadere sempre negli stessi errori. Chi avrà la capacità di ricercare nelle Sacre Leggi della vita, imparerà a integrarle nel proprio cuore e farà della propria vita una sacralità. Riuscirà ad innalzare se stesso verso le più alte aspirazioni e dalle Leggi apprenderà, che egli stesso determinerà ogni sua circostanza da come sarà in grado di dirigere i suoi pensieri. Sono le Leggi governate dai Signori del Karma, sono Loro che osservano e giudicano le azioni di ogni essere umano. Le Leggi si occuperanno a sistemare le azioni tenendo conto della forma in cui agirà il pensiero portando le conseguenze in merito. Sia ben chiaro, le Leggi Divine non sono da interpretare come un castigo, ma bensì, sono Leggi che governano il flusso della vita, ripristinando l’ordine nelle cose. Da considerare, che non esiste il negativo come di solito siete abituati a pensare voi umani, qui nell’Universo nulla è negativo, ma tutto assume un significato diverso, per cui, ripeto, attraverso l’esperienza negativa, deve avvenire la trasformazione da uno stato negativo a quello positivo. Guardate con occhi di luce il Karma, allora capirete che ogni cosa che avviene nella vostra vita è insegnamento. C’è sempre qualcosa da imparare e da trasformare.

Se la vita verrà vissuta con ostilità, tutto si rifletterà in conseguenza all’azione stessa, se invece sarà vissuta con umiltà, con amore e rispetto per ogni forma di vita, la conseguenza sarà positiva e a volte fruttuosa, perché in questo caso interverrà il Dharma che elargirà i suoi doni. La vita è un ciclo ripetitivo, si presenta con questi tre aspetti: nascita, vita e morte. Il ciclo della Ruota del Tempo gira da secoli e secoli, così il ciclo dell’essere umano gira da secoli, incarnazione dopo incarnazione e in ogni incarnazione il ciclo della vita si ripresenterà nel suo vissuto, portando a manifestare il completamento del non compreso, fino al raggiungimento dell’evoluzione. Bisogna imparare a considerare che è una “grazia” avere la possibilità di riscattare il proprio destino, di correggere i propri errori. Il ciclo della vita è proprio questo il “perfezionamento”. L’essere deve imparare a perfezionarsi iniziando ad osservarsi, capire come si comporta e come agisce.

Dovete sapere che tutto nasce nell’oscurità come un seme. Inoltrarsi nella propria profondità per riconoscere le proprie capacità e imparare a camminare all’interno di se stessi, per scoprire un mondo meraviglioso, pieno di vita. È dall’interiorità che scoprirete voi stessi. Qui nasce il tutto, ed è qui che si raggiunge il contatto con il mondo superiore. Vi basterà credere a questo mondo per poterlo oltrepassare, credere a qualcosa di superiore. Imparate a fidarvi di Noi! Noi che stiamo in silenzio accanto a voi, Noi che vi guidiamo e Vi proteggiamo, Noi che cerchiamo di infondere in voi la luce quella luce che illumina il vostro cammino. Il mondo interiore è meraviglioso, venite al mondo con molte ricchezze interiori e queste risiedono in voi, ricordatevelo! Sta a voi ricercare la saggezza e farne buon uso.”

tratto dal libro “Lo Spirito del Tempo – La Voce di un Grande Popolo” di Noris Zorat

Per info libro contattare Noris.

Un abbraccio di Luce.