Le Viandanti

28 luglio 2016

“Messaggere degli Dei”

Siamo un gruppo di donne unite dalla grande passione e ispirate alle tradizioni del passato delle Donne Sciamane Indio-Americane, da diversi anni conserviamo vive e diffondiamo queste Sacre Conoscenze, non solo attraverso il suono del Tamburo ma anche attraverso le Antiche Danze. Così abbiamo creato “Le Viandanti”. In tutti questi anni abbiamo sperimentato diverse forme del risveglio del “Sentiero Sacro dell’Anima”, “La Ruota di Medicina al Femminile”, permettendoci di diventare consapevoli della vita, del nostro vedere e del nostro sentire interiore.

Il nostro messaggio è di invitare altre donne ad unirsi a noi, per riscoprire le proprie bellezze interiori, attraverso i vari percorsi di formazione che proponiamo. Ogni donna potrà attingere all’Antica Conoscenza che vive assopita in lei, risvegliando così l’Essenza Sacra del Proprio Femminile.

Messaggio delle Viandanti a tutte le donne del mondo:

Noi Donne Spirito Antico, noi che rappresentiamo la Sacra Madre Terra, noi creatrici della nostra Perla, uniamoci e prendiamoci per mano, cantiamo e danziamo insieme, come un tempo unite per far vibrare i nostri cuori verso un Unico Vero Amore.

Il Tamburo è il nostro strumento sacro e rappresenta il nostro cuore, il suo suono è il cuore di Madre Terra.

Vi aspettiamo numerose come sorelle ritrovate.

Contattateci, saremo liete di accogliervi nel nostro Spazio Sacro.