Percorsi

Lo Scudo dell’Est lo Spirito dell’Aquila

6 aprile 2018

aquila 2

 

Scudo dell’Est

Illumina il mio sentiero

per volare con l’Aquila

alla dimora della Luce

originale di Nonno Sole

 

25 Aprile 2018 

 

Con questo appuntamento inizia il nuovo ciclo della Ruota di Medicina.

I corsi si svolgeranno presso l’Associazione Culturale Maka – Il Portale Femminile –

Via 2 Giugno Terzo di Aquileia 33050 Udine.

Dalla Sacra Ruota di Medicina:

Scudo dell’Est lo Spirito dell’Aquila

 

Il cammino della Ruota di Medicina é un “Sentiero Sacro” che porta verso la consapevolezza del Risveglio. La Saggezza Antica giunge a noi come insegnamento ” Sacro di Madre Terra”.
La Ruota di Medicina insegna che la vita è un processo di mutamento e di sviluppo nella dimensione temporale; il futuro viene ampiamente modellato nel presente, a partire dall’eredità del passato. Ognuno di noi influisce sul proprio divenire, lo determina con il proprio comportamento nel” qui e ora”.
I nostri pensieri e le nostre azioni condizionano il futuro; non è tutto tracciato, siamo noi a determinare la direzione, con le scelte che facciamo. Siamo i programmatori del nostro Sé.
Il Potere dell’Est è il Potere della Luce, dell’illuminazione mentale e spirituale e della visione interiore che deriva dalla coscienza dell’unità di tutte le cose viventi e che ci dà coraggio. L’Aquila è il simbolo della libertà da tutte le forme di ignoranza e di bigottismo, e apre alla chiaroveggenza e alla preveggenza. Essa custodisce la dimora degli ideali più nobili. Comprendere lo Scudo dell’Est vuol dire inviare l’Aquila nel proprio cuore. Quel cuore che può librarsi in volo al di sopra della Montagna Sacra e avere una veduta di tutta la creazione, è il cuore che conosce le lezioni dello Scudo dell’Est.
Ti viene offerta un’opportunità di crescere attraverso un percorso alternativo.
Serviti di questo dono…

Sono aperte le iscrizioni al corso, i posti sono limitati, è richiesta la prenotazione.

 
Per info e contatti:

Noris cell. 3384390323
e-mail noris.zorat@gmail.com
e-mail associazione.maka@gmail.com

❦❈ un abbraccio di luce ❈❦