Il Sacro Femminile,Libro,Lo Spirito del Tempo,Noris Elvia Zorat,Sciamanesimo

Lo Spirito del Tempo – La Voce di un Grande Popolo

3 agosto 2019

copertina libro noris

 

Recensioni al Libro Lo Spirito del Tempo – La Voce di un Grande Popolo di Noris E. Zorat

Personalmente mi sono chiesta molte volte come si può riuscire veramente a parlare con il cuore… Pare una frase fatta, ma in realtà non lo è. Allora mi addentro, inizio a sfogliare questo libro e accarezzo ogni frase con le dita, con gli occhi, con il silenzio e scendo sottopelle dove la vibrazione si fa più intensa, più profonda e scopro un mondo totalmente diverso. La casa del cuore di una donna, Noris, che ha fatto della sua vita una missione d’amore… Raccogliere con dedizione assidua il vero contatto con l’Universo per poi raccontarlo a cuore aperto, lasciando fluire l’energia stessa e parola dopo parola, tessere un ricamo sublime. Chi si avvicinerà a questa lettura probabilmente scoprirà un mondo che non è poi così lontano, anzi, è onnipresente, è accanto a noi, non aspetta altro che manifestarsi attraverso la voce delicata dell’Anima. Ed è così che nasceranno domande, ci si meraviglierà, per alcuni il richiamo sarà potente. La voce di un Popolo Antico Sciamano che torna… la sua vibrazione porta con sé l’insegnamento, una Conoscenza Sacra. Tutto questo offerto con amore per l’umanità, per aprire uno spiraglio di speranza e prendere consapevolezza che si può cambiare l’ordine delle cose. Se vogliamo possiamo renderci migliori, oltrepassare la porta della sofferenza e delle difficoltà che la società moderna, i dogmi, le fabbriche artificiali delle illusioni ci hanno cucito addosso. L’Universo ci offre dei validi strumenti e ognuno nel suo piccolo può fare grandi cose per “Essere”. Lo Spirito del Tempo parla di questo, di un viaggio che riporta a casa, alle radici del tempo stesso, un viaggio che è dentro ad ognuno di noi. Non immaginate che scoperte meravigliose strada facendo… Conosciamo più o meno bene il mondo fuori, ma del mondo interiore possiamo dire la stessa cosa? L’anima può farci da guida, la destinazione è al centro di noi stessi e come un’onda si propagherà potente per manifestarsi poi al di fuori e consegnare la Luce di un Risveglio. Questo è un libro che toglierà le bende dagli occhi… Finalmente!

Mi sento onorata per aver ricevuto in questi anni il messaggio costante dell’Universo. Seguendo questo progetto con l’autrice nonché mia Maestra Spirituale, ho toccato con mano una realtà che ha fatto cadere molti veli. Il lavoro interiore per me assume così un’importanza vitale, proprio perché in quanto donna sento di dover ricostruire la mia identità, identità che si perde a causa proprio della sofferenza e l’invasione nel corso della vita di eventi esterni. Lo Spirito del Tempo è anche il Femminile Sacro, un richiamo alla donna per risvegliare la sua sacralità, la sua bellezza, i talenti, per una rinascita di donna matura e forte, capace di stare nel mondo senza perdere di vista mai chi è veramente, capace di amare incondizionatamente… Il Femminile apre un’epoca nuova, il libro della vita si riscrive con il vissuto consapevole e questo grazie al Seme di Nascita, gemma preziosa di ciò che siamo senza più alcun peso antico, l’essenza pura dell’amore che riconduce a Dio. Sono commossa e felice di presentare questa testimonianza scritta da Noris Zorat, che sento ha lasciato un solco indelebile dentro di me, che sono ancora una donna in cammino verso me stessa e mi sento di augurare a chi di voi leggerà queste pagine, un respiro profondo, il So-Ham che vibra tra cielo e terra, per farvi trovare o meglio ritrovare, il filo perduto.

Tutto questo naturalmente, sia per voi un buon viaggio! – Catia Dinoni –

Grazie Anima Antica “sorella stellare” abbiamo fatto molti viaggi insieme e come sempre ci diamo appuntamento ogni volta, per condividere per un po’ le stesse impronte…

Questa volta il viaggio è stato incredibile… un tempo sospeso nel tempo… è stato un onore poterti accompagnare questa volta. Un viaggo molto importante… l’introspezione, un viaggio nel mondo dimensionale interiore. Tantissime emozioni, immagini, colori, vissuti e sopratutto la testimonianza Sacra del Sapere Antico. Vibrazioni ancestrali che si ricoprono d’oro, per ritornare a risplendere come testo-Matrice di Conoscenza. Questo libro va assaporato, mangiato, vissuto… solo così passo dopo passo ci si alleggerisce di tutte le illusioni che pesano come macigni dentro la nostra Anima. – Angela Celentano