Camminando con Donna Bisonte,Canalizzazioni,Il Sacro Femminile,Noris Elvia Zorat,Sciamanesimo

Messaggi di Luce

22 agosto 2020

Ad ogni donna che con amore vorrà entrare nella schiera delle Guerriere di Luce, perchè verrà onorata dai Grandi Fratelli Celesti.

Il Canto di una Madre Stellare si eleva per lanciare il suo messaggio alle donne…

“La bellezza del Sacro Femminino avanza verso la frontiera che da tempo vuole essere conquistata. L’amore che scende dai Cieli viene ad onorare questa sacralità femminile. E’ tempo che ogni donna faccia riferimento al proprio ascolto interiore. E’ il tempo del cambiamento, il momento di aprire le porte al cuore, all’amore profondo che solo la donna può conoscere. Ma è il tempo anche di imparare a lasciare andare il vecchio per il nuovo, il nuovo mondo s’appresta velocemente. Avete raggiunto il massimo della conoscenza esteriore, ma non conoscete ancora la parte più importante, ed è quella dell’interiorità custodita in voi.
Conoscersi per evolversi al nuovo, al domani che è già oggi e non c’è più tempo… Il Cielo chiama all’ordine, a ricongiungervi nuovamente con voi stesse, per ritrovare il vostro equilibrio nella nuova vibrazione che è in atto. Eventi accadranno e stanno già accadendo, ma ancora poche sono le anime consapevoli di questo cambiamento che vi sta portando verso l’Età dell’Oro…
Dovete imparare a conoscere il valore del tempo, per saperlo usare nel migliore dei modi. I Figli della Luce sono con voi, per accompagnarvi e insegnarvi il vero amore profondo, dove non ci sono forme di ingiustizia, ma solo profondo amore. L’amore che deriva dall’Essenza più pura e proviene dal Grande Sole Centrale. Donne sappiate riconoscere in voi la vostra bellezza se volete ritrovare la libertà perduta di un tempo. Il tempo è ora, è nell’Io Sono. Il tempo è imparare a vivere con la propria Essenza per superare il grande passaggio che è in atto”.

Messaggio canalizzato da Noris Zorat Sciamana Donna di Medicina

 

FB_IMG_1598089141665