Libro,Lo Spirito del Tempo,Noris Elvia Zorat,Sciamanesimo

Messaggio di Luce

28 marzo 2020

Care anime in cammino, per voi un dono, un Messaggio di Luce canalizzato dalla Sciamana Noris Zorat. Messaggio che fa parte di una raccolta e di un lungo lavoro di ricerca personale, per l’evoluzione dell’anima e che lascia come testimonianza nel suo libro:

Lo Spirito del Tempo – La Voce di Un Grande Popolo.

LO SPIRITO DELLA VITA CON IL SUO TEMPO

“Tutto ha inizio alle prime luci dell’alba quando la vita si risveglia e lo Splendore della Creazione Divina posa sul mondo le sue gocce di energia d’amore, particelle di luce che scendono dal cielo e viaggiano nel tempo, dal giorno in cui sono state create. Ogni particella di luce sprigiona da se stessa l’Essenza della vita, abbracciando così tutto ciò che è sottostante, tutta la natura si nutre costantemente e madre terra assorbe tale nutrimento per dare ai suoi semi il respiro della vita.

Così anche l’anima, miei cari, si nutre di questa luce, di questa energia d’amore. Verrrà il giorno in cui anche l’uomo imparerà ad attingere a tale luce rigeneratrice, saprà dare all’anima tale nutrimento quotidianamente, per dissetarsi, per crescere nella sua evoluzione di vita. L’essere che imparerà a nutrirsi di tale Nettare Divino, che gli viene offerto costantemente dall’Universo, imparerà a percepire il sottile scorrere del “Tempo”.

Care anime! Voi che state leggendo, imparate a dissetarvi dell’amore Divino e vivrete in eterno.

La vita miei cari scorre velocemente, segna il suo tempo, il tempo scorre e le lancette del vostro orologio continuano ad andare avanti. Vi siete mai chiesti che cos’è il tempo? Dal vostro orologio di vita, il tempo può essere lungo o corto, ma visto dalla nostra dimensione il vostro tempo è semplicemente un attimo, come un battito di ciglia. Il tempo non esiste, esiste lo spazio-tempo, nel quale non c’è dimensione che separa lo spazio e il tempo, ma bensì, dimensioni che si compenetrano e si fondono all’infinito. Nello spazio-tempo vive il vostro tempo, un susseguirsi di momenti di energie che lasciano l’impronta nel tempo. Ecco, il tempo è questo per voi, lasciare l’impronta del vissuto di ciò che è stato, che è e che sarà. Se questo tempo, diciamolo pure, non viene vissuto con amore, con rispetto e gioia, sarà un tempo usato male, che lascerà l’impronta per i tempi che verranno. Allora vi richiamo a questa attenzione, quasi di rigore nell’imparare a rispettare il vostro tempo, perché esso è prezioso, va sperimentato e vissuto, affinché possa essere fecondo. Chi non rispetta il tempo non rispetta se stesso.

L’essere che ha un buon contatto con se stesso sa viaggiare nel tempo, affrontando con coraggio ogni sua difficoltà e mentre lo sperimenta impara a riconoscerlo. Il coraggio viene premiato dall’Universo. L’esperienza può diventare il vostro tesoro di conoscenza. Il coraggio è l’oro della vostra ricchezza interiore, perché vi permette di vivere la vostra vita come un’avventura assaporandola giorno per giorno, imparando a vedere le diverse sfaccettature, per viverle e per comprenderle nelle sue diverse forme. Questo è crescere naturalmente nella consapevolezza di riconoscere il vostro tempo per non sprecarlo, ma gioire nel ringraziare di essere presenti, per vivere in ogni istante della vostra vita. La vita offre sempre delle occasioni per progredire, l’importante è non dormire sugli allori, per non perdere le tappe, perché quelle poi non tornano più. Imparate e vivete la vita con il suo ciclo e con il suo tempo, bisogna sperimentarla per comprenderla.

La vita è una crescita continua e se qualcosa si ferma, si conclude semplicemente un ciclo, se termina passa da una dimensione all’altra, prendendo vita in un’altra vita. E allora vi dico; tuffatevi, tuffatevi nella vostra interiorità! Così vi tufferete anche nel mondo e per il mondo darete vita ai vostri semi, per i figli che verranno dopo di voi. Allora il lavoro non sarà stato inutile, né per voi, né per il mondo, perché i vostri semi rimarranno sempre sulla terra e vi aspetteranno per le prossime vite e saranno sempre i vostri semi, che ritroverete. Allora anche nella vita successiva ci saranno i semi già pronti, il nutrimento sarà diretto, poiché l’anima ha già creato la sua strada ”.

Dal mio Spirito Guida Aquila Bianca

Vi sia di conforto e di speranza per il tempo che stiamo attraversando.

Un abbraccio di luce Noris ❤️

© Tutti i diritti sono riservati all’autore dell’opera, vietato diffondere il testo o parte di esso senza citare la fonte.

 

copertina libro