Canalizzazioni,Noris Zorat,Sciamanesimo

SANTA PASQUA – RESURREZIONE

3 aprile 2021

IMG_20210403_192633

Il Portale Femminile vi augura Buona Pasqua

SANTA PASQUA – RESURREZIONE

L’alba del nuovo giorno si accinge con tutto il suo splendore, un nuovo sospiro, un nuovo alito di vita, viene al mondo per il suo divenire. L’Anima del viandante sarà accompagnata verso il suo Tempio Sacro dove riceverà la nuova vibrazione per fare il primo passo verso il conosciuto, uno Spirito di Vita che porta verso la scalinata in cui tutto si riverbera, tutto prende vita verso un’inedita Manifestazione. Una Trasformazione di Coscienza in cui il contatto sarà più diretto con il mondo dello Spirito, una comprensione che permette di entrare nella parte profonda di se stessi, nella propria sacralità, per avere consapevolezza, una necessità che unisce l’Anima con lo Spirito.

Sacra è la veste dell’Anima illuminata dal Divino Amore, oggi risorge dando vita ad una nuova veste, tutto si sta preparando per nuove verità da assimilare, per mettere al mondo i suoi nuovi semi, semi di infinite possibilità…

Il tempo è avvenuto, ora l’Anima stessa espande la voce Suprema dello Spirito che canta la sua Lode;

Io Sono la Resurrezione

Io Sono la Luce che genera tale Seme

Io Sono il Seme della Vita

Io Sono la Verità racchiusa nel Seme

Io Sono la Bellezza racchiusa nel Seme

Io Sono il futuro racchiuso nel Seme

Io Sono e sarò sempre il vero Seme della Vita,

Colui che genera altre vite, perché porto con me

il “Germe” di ogni cosa creata,

perché “IO SONO” la Luce della Speranza”

Come in Cielo, così sulla Terra lo splendore deve brillare per l’Anima, l’incarnazione che ora E’ alla Luce della sua Verità Antica.

Un abbraccio di Luce