Attività,Il Sacro Femminile,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Elvia Zorat,Percorsi,Sciamanesimo

Sciamanesimo: La Sacra Ruota di Medicina

15 ottobre 2019

                logo

NOVEMBRE 2019

RIPARTE IL NUOVO CICLO DELLA RUOTA DI MEDICINA

DEL SACRO FEMMINILE

Percorso annuo di crescita personale, strutturato su diversi piani di evoluzione, una centratura che permette di sviluppare diverse capacità innate, tra queste il contatto con la scrittura medianica cosciente, per accedere alla nostra Akasha e comprendere la propria incarnazione. Un lavoro interiore in cui l’Anima diventa viandante, colei che ci consente di leggere al Libro della nostra Vita, guidandoci ad esplorare i Mondi della Conoscenza, per ricevere  l’Antica Saggezza delle nostre Antenate.

Seguire i cicli della vita. Fluire come le stagioni. Essere in simbiosi con il tempo invece che inseguirlo con affanno. Imparare tutto questo può risultare complicato, ma in realtà nulla è complicato se ci si ferma un attimo ad osservare il nostro tempo, il tempo che non è scandito dall’orologio bensì dal battito del cuore e da ciò che esso sussurra attraverso il respiro della vita… Se torniamo agli insegnamenti dei nostri Antenati, alle origini, a quello stile salutare che i popoli un tempo seguivano con le semplici regole della Natura Madre, possiamo imparare a vivere senza inutili complicazioni. Le complicazioni che sorgono non sono altro che proiezioni di una mente che corre senza una meta soddisfacente e che spesso ci proietta delle illusioni che tessono una ragnatela nella quale si rischia di rimanere intrappolati. Da qui nascono problemi che possono creare blocchi di natura fisica e psichica. La Ruota di Medicina è qualcosa di straordinario, rappresenta il punto di partenza per prendere in mano seriamente la propria esistenza e porla in primo piano, considerando i bisogni dell’Anima. L’Anima è la voce che da dentro può guidarci a sviluppare l’interiorità, quell’integrità che man mano che cresce, sgrezza i nostri difetti abbattendo i vecchi schemi di forme pensiero errate, consegnandoci la vera intuizione, per sviluppare i talenti innati custoditi dentro di noi. Forse molte persone si chiederanno com’è possibile di questi tempi poter tornare a qualcosa che risuona come troppo ancestrale da applicare nella vita frenetica che conduciamo. Ma i tempi sono giusti e maturi per aprirci nuovamente ai Sacri Insegnamenti che da vite e vite hanno sorretto i pilastri della Terra. La Nuova Era ci riporta al risveglio della coscienza, uno sviluppo sostenuto dal Popolo delle Stelle, naturalmente, per coloro che credono  in questo cammino.

La Nuova Ruota di Insegnamento è a disposizione per quelle Anime che sono alla ricerca del cambiamento. Popoli in cammino provenienti dalle Quattro Direzioni Sacre, Spiriti Guida che risiedono oltre il velo, che ci guideranno al centro del Fuoco Primordiale per narrarci del nostro lignaggio e ci faranno sedere con loro, nel Sacro Cerchio… Da qui si apre il ciclo della Ruota; lo Spirito dell’Orsa ci accompagnerà nella caverna dell’introspezione, la sua forza ci darà coraggio per aprire le porte rimaste chiuse, in lei il senso profondo della femminilità è racchiuso. Seguirà lo Spirito del Bisonte con i grandi Maestri del Nord, la saggezza infinita che ci guida nella rotta verso la Montagna Sacra per innalzare la nostra Anima al di sopra di tutto, e ciclo dopo ciclo diventare Coscienti di essere Noi il vero cambiamento, attraverso la capacità di mettere in atto gli insegnamenti antichi che abbiamo ricevuto. Accoglieremo in noi lo Spirito dell’Aquila, colei che dona la vista interiore, togliendo i veli dell’illusione, veli che abbiamo indossato così tanto a lungo da non riconoscere più le nostre verità personali. E poi  proseguire ancora, camminando sul sentiero lungo il quale si avvicinerà guardingo lo Spirito del Lupo, il Maestro della Legge del rispetto e della fiducia, che risveglierà in noi la bambina interiore per affrontare con cuore leggero l’esistenza e con gioia e umiltà abbracciare le Sacre Leggi dell’Universo. Tornare alle radici di ciò che siamo, allo spirito selvaggio che non accetta più nessun schema imposto, ma integra la propria percezione seguendo l’intuizione, che proviene dall’ascolto profondo dell’Anima. Nel suo Regno non esiste menzogna. Nel suo Regno l’Anima stessa veste la verità assoluta.

❦❈ un abbraccio di luce ❈❦

Per info e prenotazioni:

Noris 338 4390323
email noris.zorat@gmail.com

#ilportalefemminile
#sciamanesimo
#ruotadimedicina
#sacrofemminile