Percorsi

” Sciamanesimo Nella Nuova Era “

2 agosto 2017

20476361_1509953832398035_3849148792411676072_n

Ed è così che il Cammino della Sciamana riprende il suo viaggio…

 

Cari Amici che seguite il sito delle Viandanti, eccoci qui nuovamente pronte per iniziare nuove avventure.

L’estate è piena di frizzanti energie le avvertite anche voi?

Noi con questa spinta energetica partiamo con nuovi progetti e lo facciamo con una serie di appuntamenti “itineranti”, abbiamo in programma diverse iniziative che di volta in volta  ci prodigheremo per tenervi informati.

Partiamo dunque alla grande con una conferenza che si terrà domenica 13 agosto alle ore 19:00 a Brentonico – TN – nell’ambito dell’evento ” Baldo, Bio & Benessere 13-14-15 agosto ”  con la tematica Sciamanesimo Nella Nuova Era. La Sciamana Noris Zorat approfondirà degli argomenti a lei molto cari visto il suo lungo percorso e lavoro con il Sacro Femminile, il suo messaggio alle Donne in questo momento vuole essere più forte che mai…

In particolare: “Cosa significa essere Donna di Medicina?
Donna di Medicina è la Donna Iniziata, colei che cerca la sua “Fonte”, la sua guarigione interiore.
E’ la donna che apre il libro della sua Vita attingendo direttamente alla memoria Akashica, per
riconoscersi in consapevolezza nella propria bellezza femminile.”

Lunedì 14 agosto alle ore 11:00 presenteremo la conferenza “La Memoria di Sé” : la malattia di Alzheimer tra Medicina  tradizionale e Sciamanesimo.

La malattia di Alzheimer determina una perdita della memoria, che peggiora progressivamente fino alla completa perdita della memoria di sé. La ricerca scientifica ha dimostrato come un corretto stile di vita può rallentare i processi di invecchiamento cerebrale e ritardare l’insorgenza di tale malattia. Tra questi la pratica della meditazione ha dimostrato degli effetti benefici sulla struttura del cervello e la prevenzione di malattia. In questo contesto verrà presentata la visione della malattia dal punto di vista dello sciamanesimo, del quale la meditazione è strumento basilare.
Relatrici dott.ssa Galluzzi Samantha Medico Ricercatore Specialista in Geriatria e Gerontologia presso Unità di Neuroimmagine e Epidemiologia Alzheimer, Centro San Giovanni di Dio – Fatebenefratelli di Brescia e la Sciamana Elvia Noris Zorat, diplomata alla A.LU. University Accademia Lucchese come operatore naturale, pranoterapeuta, parapsicologa, psicomentale, bionaturale-meditazioni Karmiche e Trascendentali.

A questo evento inoltre avremo uno stand a disposizione per consulti privati, rituali di purificazione ( su prenotazione ), workshop, i nostri Tamburi con i quali festeggeremo ” Il Cerchio dell’Amicizia ” celebrando l’estate.

E’ tempo di onorare la Vita, perchè la vita possa onorare noi.
E’ tempo di trovare il tempo per imparare a condividere con altri fratelli la propria presenza.
E’ tempo di aprire le porte al nostro cuore, per amare, per credere nuovamente che esiste ancora qualcosa di bello per noi.
Un risveglio di emozioni, l’unione di cuori per uno Spirito di Fratellanza.

Continuate a seguirci a breve altre news.

Un abbraccio di Luce.