Camminando con Donna Bisonte,Percorsi,Testimonianze delle Donne

Scudo del Nord – Lo Spirito del Bisonte

17 dicembre 2018

16 Dicembre 2018 Scudo del Nord – Lo Spirito del Bisonte

 

 

Messaggio di Luce dai Grandi Maestri del Nord…

“Possiate venire al mondo con la vostra nuova nascita, nella vostra bellezza di seme consacrato dallo Spirito Divino, del Padre e della Madre. E così porto la saggezza della Conoscenza Antica, che dimora dentro la vostra anima e racchiusa sta nella Sacra Montagna innevata. A voi offro l’opportunità di essere viandanti dell’anima, per poter scalare con il vostro Spirito, la Montagna Sacra, la montagna del grande Maestro. Un augurio a voi, perché lo Spirito del Maestro, sia un giorno la vostra conquista, la conquista dell’anima. La forza della Conoscenza, si amalgama, si unisce e si fonde nell’essere Uno e nell’Uno, il Tutto”.

Messaggio canalizzato da Solead

Esperienza fantastica…

Sentirmi Donna Bisonte, la musica, il ritmo della danza… i tamburi… i canti sacri… nell’armonia che trasmette la mia tribù, suoni antichi che arrivano dritti all’anima. La danza sacra scritta  e sentita in ogni cellula del mio essere, essenza di presenza, la forza, il coraggio, la determinazione e l’amore permea il mio essere Bisonte, creatura sacra alla Terra, maestosa e bella come il Sole. “Salvezza e direzione di un Popolo, tutto gira intorno a Te, custode delle antiche preghiere che l’uomo attraverso te, o Dolce Spirito eleva all’etere all’energia omnicreante. Rimescola i ricordi nascosti dentro noi e facci rivivere il contatto amorevole che unisce ogni cosa. O Divino facci ritornare custodi di te o Terra Viva, ascolta la tua ancella, un’anima viandante in viaggio per raggiungere Te”.

Luce e Amore

Sentirsi parte di un Popolo antico che si fa riconoscere, si avvicina e mi accompagna in questo viaggio, alla ricerca della visione…

“Sono seduta nell’erba alta, attorno a me, l’immensità della prateria. Nel mio Spazio Sacro, nel mio silenzio apro i sensi alla percezione, mi metto in ascolto…ed ecco che intorno a me, sento muoversi l’erba, percepisco qualcosa che si avvicina, un passo pesante sul terreno… ad un tratto il pelo ruvido sfiora le mie braccia, il fiato caldo vicino al mio viso… apro gli occhi e lo vedo… il Bisonte era proprio di fronte a me, il suo sguardo è penetrante, mi legge dentro, mi sento avvolta da tale magnetismo,così potente, prego allora che il suo Spirito venga ad abitare in me, per accompagnarmi lungo questo ciclo della vita con la saggezza dei Grandi Maestri del Nord, ciò avviene…” dentro di me avverto un senso di pace e amore, un senso d’infinita gratitudine mi pervade, sono consapevole che avrò le Guide al mio fianco a guidare la mia rotta verso il cammino della crescita, sulla strada della maturità… Il mio cuore è colmo di gioia, mentre ancora nelle mie orecchie risuona il canto dolce di Donna Bisonte, colei che richiama le anime antiche sul sentiero delle Donne di Medicina.

Raggio di Sole