Camminando con Donna Bisonte,Canalizzazioni,La Sacra Ruota di Medicina,Noris Zorat,Sciamanesimo

Scudo del Nord messaggio di Donna Bisonte

13 gennaio 2021

IMG-20210113-WA0000

Scudo del Nord – Dal Popolo delle Stelle: messaggio di Donna Bisonte

Figli miei amati, giungo a voi con il mio spirito di amore e con amore sono qui per dirvi: questo è il tempo in cui il popolo della terra si trova in balia degli eventi. Il caos regna fuori e dentro ad ogni essere. Molti subbugli interiori, molte paure influenzano la mente di chi ancor non comprende, o non vuole, o sottovaluta il Disegno Divino. L’essere umano finora, non ha voluto lavorare su di sé per comprendere il significato della sua esistenza. Così oggi, gli eventi segnalano il futuro come un grande cambiamento, in cui pochi comprenderanno la vera motivazione di tale sconvolgimento umano.

La Natura Madre provvederà con tutta la sua forza a risanare, a ristabilire nuovamente l’equilibrio e gli esseri verranno sottoposti ad una grande prova di fede, dovranno comprendere e dare priorità al valore della vita, ritornare a darne il vero senso, per convivere in armonia con ogni creatura vivente. Questa lezione di vita, si impara attraverso il rispetto, l’umiltà, l’amore e la compassione per tutto ciò che abbraccia Madre Terra. Ma prima di tutto l’essere umano dovrà imparare ad avere rispetto per se stesso, perché grazie a questo equilibrio interiore potrà avere rispetto per il prossimo, amando il prossimo come se stesso. In questa armonia deve esistere il rispetto della vita. La parola menefreghismo dovrà essere bandita, per abbracciare i valori della Fratellanza Universale. Ecco perché l’umanità è invitata a guardare da vicino la sua incarnazione, da questo poi comprenderà…

Molte cose da capire, da assemblare, ogni essere avrà la sua parte da considerare e da assimilare, per cui tutto continuerà all’insegna dell’insegnamento, per risvegliare i cuori e le menti dal lungo letargo. Tutta la nebbia verrà spazzata via e gli occhi inizieranno a vedere più in là, oltre se stessi. Pensieri e parole ancora oscureranno la via di coloro che pensano di essere già arrivati. Molti si scoraggeranno o si fermeranno al bivio della loro vita, altri si tufferanno in non so dove, altri ancora combatteranno con i loro mulini a vento, pochi si inchineranno, per onorare la loro umiltà, per onorare la Sacra Sorgente Divina, l’Amore del Padre e Madre Divini.

Il Vento del Grande Nord soffierà impetuoso sul mondo. Come spazzini i turbini di vento saranno guidati dalle Potenze Celesti, per far pulizia sul mondo e sull’ipocrisia che regna, tutto verrà purificato, la memoria non dovrà portare con sé alcun dolore. Ciò è necessario perché la verità dovrà trionfare su tutto. Amati, aprite i vostri cuori all’amore, è da esso che scaturisce la Sacra Verità. E allora dal Grande Universo, nuovi canali si apriranno sul mondo, l’asse terrestre troverà la sua posizione, per stabilirsi definitivamente e in questo stabilirsi, in questo equilibrio, emergeranno e verranno alla luce popoli antichi, la cui dimora verrà scoperta nella profondità di Madre Terra. Le loro origini antiche di millenni torneranno sul mondo, con la Conoscenza delle Leggi della Natura Madre. Queste anime cammineranno nel mondo, per seminare nel loro silenzio il Nuovo Mondo, nel quale la Natura Madre come un tempo era la legge, la Conoscenza delle Conoscenze, dove ogni foglia, ogni pianta era una medicina per l’uomo.

Tutto ciò riemergerà miei cari…L’essere umano non dovrà stupirsi di questo, perché Noi, Popolo delle Stelle avevamo detto, che dal passato si costruisce il presente e dal passato al presente la verità verrà alla luce. Le antiche conoscenze, tutti quei popoli sommersi, distrutti dal ciclo della vita, dall’uomo, riemergeranno, perché quei popoli portano con sé la Conoscenza, la Verità delle Verità. Quei popoli che voi chiamate selvaggi, quelli senza dimora, quelli che vivevano con l’espressione dell’anima, in armonia con la natura, senza palazzi, senza il lusso, senza pagare tasse…

Vi dico questo perché, sebbene tutto ciò avverrà in futuro, possiate già da ora imparare a camminare nella semplicità. La semplicità vi porterà ad avere la Conoscenza sottile, vi porterà informazioni sottili da integrare in voi stessi per diventare più sani e più equilibrati. Occupatevi di voi dunque, prima ancora che degli altri, questo non è egoismo miei cari, questa è responsabilità verso ciò che voi stessi prima di tutto siete, e siete esseri meravigliosi, parte della Scintilla Divina. Allora io vi invito a trovare il tempo, per ristabilire il contatto profondo con la vostra anima e di seminare nella vostra terra interiore la fertilità, per far nascere il Seme della Nuova Coscienza.

L’alba del Nuovo Sole si appresta ad essere vicina, preparate i vostri sguardi nella fede e nella speranza, preparatevi con la purezza dell’anima. Il Sole continuerà a brillare giorno dopo giorno, nuove piante, nuove erbe di medicina inizieranno a fiorire e rifiorire. Un nuovo profumo di vita si espanderà sul mondo e tutti lo sentiranno e diranno: cos’è questo profumo, da dove viene? Oh mie care anime, questo profumo sarà il profumo del rinnovamento, la nuova vita, il profumo dei fiori del Paradiso, che verrà emanato sulla terra per gli uomini di buona volontà. Anime antiche innalzate il vostro cuore e il vostro sguardo al di sopra degli eventi e unitevi per espandere l’immensità della luce che siete.

Io come Spirito del Nord, Donna Bisonte, vi avvolgo nel mio manto di amore e di saggezza, vi benedico e vado. Pace sia nel vostro cuore miei amati figli della luce.

Messaggio canalizzato da Noris Zorat

Un abbraccio di luce ♥️